Case History Procto Note

Logo medical note app liver note salute del fegato

Medical-Note S.r.l., azienda specializzata nel fornitura di servizi digitali in ambito medico, da oltre 20 anni conosce e soddisfa i bisogni dei professionisti del settore.

Gli strumenti digitali e le app sono studiate su misura delle esigenze dei lavoratori del settore medico, società scientifiche e compagnie mediche e farmaceutiche.

Le destinazioni d’utilizzo di questi strumenti sono molteplici ed i benefici si spingono oltre la sfera medica: semplificazione delle lezioni  universitarie e del rapporto medico-paziente. Si tratta di un progetto ampio che abbraccia più settori sanitari, ognuno con specifiche riferite alla sua area d’intervento.

LIVER-NOTE

LUNG-NOTE

PROCTO-NOTE

HYSTERO-NOTE

SCHEDA TECNICA

Procto-Note è l’app dedicata alla salute del procto, indispensabile soprattutto nella fase pre, durante e post cura o operazione. Una delle sezioni più innovative riguarda la visualizzazione 3D del procto e la possibilità di annotare considerazioni su di essa.

L’app offre inoltre la possibilità di raccogliere i dati di 20 pazienti ed ottenere statistiche attendibili basate su 5 check-up paziente nella versione pro, fino a pazienti e check-up illimitati della versione advanced.

  • Schermata Impostazioni: per permettere al cliente di configurare la modalità d’uso preferita. Touch, Ibrida o Classica (con frecce di movimento)

  • Funzionalità REC: registrazione video mentre si naviga il modello 3D

  • Funzione Foto: scatto e salvataggio e visualizzazione della gallery fotografica.

ATTIVITÀ SVOLTE

  • Miglioramento della User Experience nell’aggiunta di lesioni.

  • Avanzamento nei salvataggi del modello e nella navigazione dei menù.

  • Sviluppo della UI dei componenti menu e liste lesioni.

  • Progresso nella rimozione delle lesioni direttamente dal modello.

Tecnologie utilizzate

L’app è stata realizzata utilizzando la tecnologia Nativa Cross Platform, Xamarine insieme a Unity Game Engine 3D con distribuzione su Apple Store e Google Apps oppure attraverso certificato privato aziendale (a scelta del cliente). Cloud BaaS /mBaaS (Backend as a service / Mobile Backend as a service).